SEDE PRINCIPALE

ALMAYER SOCIETY
Via di Corticella 216/7, Bologna

 

PUNTO DI RITIRO - SPIRITECA

Via Mazzini 31/G, Bologna

INFORMAZIONI GENERALI

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

Hai bisogno di assistenza?

Se hai bisogno di assistenza, siamo qui per te!

Scrivici, per qualsiasi domanda o necessità, utilizzando il modulo di contatto riportato di seguito o contattaci al numero di telefono riportato in calce e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Posso controllare la spedizione?

Riceverai una mail di conferma il giorno successivo alla spedizione. Troverai indicazioni, indirizzi e numeri di tracciabilità per monitorare la consegna sul sito del vettore. Potrai verificare lo stato della spedizione quando desideri.

Posso fare il reso?

Garantiamo la tua soddisfazione. Accettiamo resi entro 14 giorni dalla consegna. I prodotti devono essere integri e nella confezione originale. Contattaci al seguente modulo per avviare la procedura di reso. Ulteriori dettagli sono disponibili nella sezione dedicata alle politiche di reso sulla pagina: Spedizione e consegna.

Posso ricevere fattura?

Sì, puoi ricevere una fattura. Durante la fase di ordine, hai la possibilità di richiedere la fattura inserendo le informazioni necessarie.

Nel caso tu abbia già effettuato l'ordine, contattaci al seguente modulo per richiederla.

Vuoi lavorare con noi?

Se possiedi un locale o sei un distributore nel settore Ho.Re.Ca. ti invitiamo a contattarci al seguente modulo o al numero di telefono riportato in calce per ricevere ulteriori informazioni e opportunità di collaborazione.

RICHIEDI INFORMAZIONI

CONTATTACI PER OGNI EVENIENZA